ESPERTA RIPARAZIONE DI PERDITE ACQUA

Perdite di tubi e riparazione di perdite acqua: In alcuni casi, le perdite di tubo si fanno conoscere visivamente. Una macchia gialla o marrone appare sul pavimento, sul soffitto o sul muro. Forme di muffa, anche se si esegue regolarmente un deumidificatore. Lo sfondo inizia a sbiancare o staccarsi dal muro. Alcune falle sono più snelle. L’unico modo in cui puoi dire se hai determinati tipi di perdite è una bolletta dell’acqua che aumenta mese dopo mese.

riparazione perdite acqua

Rintracciare il problema

Non sono solo i tubi che corrono verso i lavandini, le docce e le vasche e i servizi igienici che possono perdere. Scaldacqua possono anche perdite. Spesso, una perdita di scaldacqua è causata da una temperatura difettosa e una valvola di sicurezza o da una valvola di scarico allentata. Anche la corrosione e l’arrugginimento nei serbatoi più vecchi possono causare perdite. A volte, la condensa può accumularsi all’esterno del serbatoio, facendoti pensare che ci sia una perdita quando non ce n’è una.

Ripariamo qualsiasi perdita d’acqua

Gli idraulici di Idraulico Bergamo possono riparare le perdite che si verificano ovunque nella vostra casa, anche nei rubinetti, sotto il lavandino o sotto la doccia. Cercheremo e ripareremo anche le perdite in altri punti problematici, come lo scaldabagno o il bagno. Ogni idraulico che lavora con noi è altamente qualificato e sottoposto a un controllo approfondito, dandoti la tranquillità di chi lavora nella tua casa. 
Se hai notato segni di danni causati dall’acqua a casa tua, bollette dell’acqua più alte del normale o sei schernito da un rubinetto che gocciola, chiama oggi Idraulico Bergamo per fissare un appuntamento con uno dei nostri idraulici di talento. Chiamaci al 

Related Posts